lunedì 24 novembre 2014

Il campo è molto pesante e proprio grazie a uno scivolone di Edenilson il Palermo sfiora il pareggio, con Lazaar che mette in difficoltà Perin con un tiro da lontano, mentre la conclusione di Dybala sulla ribattuta viene murata da Marchese.

Maresca perde un pallone velenoso al limite dell’area, ne approfitta Bertolacci che si aggiusta il pallone e scarica di destro all’angolino basso, con la deviazione di Antonelli che batte Sorrentino.

Grazie a Bertolacci anche il Genoa sfiora il vantaggio: il centrocampista fresco di esordio in Nazionale innesca Antonelli, il quale mette al centro un pallone invitante, ma forse troppo forte per Pinilla, il quale però a porta vuota colpisce di testa alto.

Un notiziario quotidiano sul Campionato e le squadre di calcio di serie A, le principali notizie sulla serie B, eventi e curiosità fino alla D, tabellini di calcio della serie A, B, Prima e Seconda Divisione e serie D, risultati, classifiche, formazioni, prossimi turni e calendari di tutte le manifestazioni sportive.

vai

lunedì 24 novembre 2014ultima modifica: 2014-11-27T15:05:21+01:00da sedtyu
Reposta per primo quest’articolo