Nexen offre dei nuovi pneumatici a ridotto consumo di carburante, NBlue ECO e HD

Il nome di questo nuovo gruppo di prodotti, che si propone di soddisfare le richieste di una clientela esigente e ecologicamente consapevole, soprattutto in Europa, nasce unendo N per Nexen con l’aggettivo Blue, il colore che simboleggia temperature fresche.
Durante la fase di sviluppo dello pneumatico, l’ecologia è sempre stata in primo piano ‒ in tutte le sue sfaccettature, che comprendono l’aumento della durata, la riduzione della rumorosità e della resistenza al rotolamento, la migliorata uniformità di usura e eliminazione dell’acqua in caso di pericolo di aquaplaning.
La produzione di rumore, il comfort, il comportamento e le caratteristiche di frenata sull’asciutto, il comportamento e le caratteristiche di frenata sul bagnato, la resistenza al rotolamento, la rotazione, l’aquaplaning, l’aderenza in caso di bagnato degli pneumatici, tutto è stato testato da cima a fondo.
L’impegno di chi ci ha lavorato emerge nelle eccellenti caratteristiche di frenata e di uso, nella buona tenuta, particolarmente importante in curva ad alta velocità, nel moderato logorio e nella conseguente elevata durata.Lo stravagante design del profilo con i doppi solchi trasversali, lievemente ondulati e le 4 spiccate fenditure in lunghezza costituiscono il contrassegno ottico più marcato di N’Blue HD.
Fonte:
http://www.megamodo.com/2011107890-nexen-offre-dei-nuovi-pneumatici-a-ridotto-consumo-di-carburante-nexen-nblue-eco-e-hd/

Nexen offre dei nuovi pneumatici a ridotto consumo di carburante, NBlue ECO e HDultima modifica: 2011-10-15T11:59:27+02:00da sedtyu
Reposta per primo quest’articolo